Consob, ci sono novità??

« Older   Newer »
  Share  
naturagiuridica
view post Posted on 20/9/2006, 11:46




Qualcuno di voi ha notizie sulle correzioni degli scritti (1-2 febbraio )2006, profilo giuridico Roma?
a che punto sono?
:B):
grazie :)
ciao
 
Top
quisquedepopulo
view post Posted on 21/9/2006, 23:54




Caro/a collega,
in merito al Concorso per 25 posti di coadiutore il Consob-sede di Roma le notizie più attendibili parlano di comunicazione (tramite raccomandata A/R agli interessati, sul sito della Consob non dovrebbe essere pubblicato alcun elenco) degli esiti delle prove scritte nel periodo intercorrente tra la fine di settebre e la
metà di ottobre p.v.
Ad ogni modo puoi provare a saperne di più chiamando personalmente il centralino della Consob (0684771) e facendoti passare l'Ufficio Concorsi ma solo dalle 15.30 alle 16.30 di ogni giorno feriale.....non tutti i funzionari che rispondono sono disponibili, ma tentar non nuoce.
Un saluto

P.S. forse però hai fatto un pò di confusione con le date di svolgimento, perchè quelle da te inserite (1-2 febbraio) sono quelle in cui si sono svolte le prove scritte del Concorso per uditori giudiziari........qui a furia di far Concorsi mi sa che cominciamo (io per primo!!!) a dare un pò i numeri :P :P :P
 
Top
naturagiuridica
view post Posted on 22/9/2006, 13:34




CITAZIONE (quisquedepopulo @ 22/9/2006, 00:54)
Caro/a collega,
in merito al Concorso per 25 posti di coadiutore il Consob-sede di Roma le notizie più attendibili parlano di comunicazione (tramite raccomandata A/R agli interessati, sul sito della Consob non dovrebbe essere pubblicato alcun elenco) degli esiti delle prove scritte nel periodo intercorrente tra la fine di settebre e la
metà di ottobre p.v.
Ad ogni modo puoi provare a saperne di più chiamando personalmente il centralino della Consob (0684771) e facendoti passare l'Ufficio Concorsi ma solo dalle 15.30 alle 16.30 di ogni giorno feriale.....non tutti i funzionari che rispondono sono disponibili, ma tentar non nuoce.
Un saluto

P.S. forse però hai fatto un pò di confusione con le date di svolgimento, perchè quelle da te inserite (1-2 febbraio) sono quelle in cui si sono svolte le prove scritte del Concorso per uditori giudiziari........qui a furia di far Concorsi mi sa che cominciamo (io per primo!!!) a dare un pò i numeri :P :P :P

Caro quisquedepopulo,
ti ringrazio per l'attenzione. ;)
Le notizie a cui ti riferisci provengono da ambienti Consob?

Mi scuso per la grossolana confusione delle date, ma tu mi hai subito capito :woot:

non se ne può più di GU, date, ecc. :sick:

ciao :B):
 
Top
quisquedepopulo
view post Posted on 22/9/2006, 20:03




Cara Ricercagiuridica,
le notizie provengono da anonimi impiegati dell'ufficio Concorsi che una mia cara collega (io non lo faccio mai, forse per scaramanzia) ha chiamato varie volte nelle ultime settimane.....questo è il massimo "aggancio" che possiamo avere ;) ;) ;)

Saluti
 
Top
Gius. Marseglia
view post Posted on 2/11/2006, 18:05




Risultati ormai usciti da due settimane, orali spalmati tra la metà di novembre e la metà di dicembre.

Per maggiorni informazioni consultare il sito www.consob.it
 
Top
4 replies since 20/9/2006, 11:46   639 views
  Share